Come arrivare al BB

Ragoli nel Trentino

Ragoli si trova nella parte occidentale del Trentino, al centro delle valli Giudicarie. E' situato sulle propaggini meridionali del Gruppo delle Dolomiti di Brenta, vicino a Tione di Trento che è il centro principale della zona. Ragoli può essere base di partenza per escursioni e numerosi itinerari turistici tra cui ricordiamo, oltre al già citato Gruppo di Brenta, le località di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Andalo, Molveno, Terme di Comano e Riva del Garda. Anche la città di Trento è facilmente raggiungibile in auto in circa 40 minuti.

La cartina illustra la posizione del paese di Ragoli e del Parco Naturale Adamello-Brenta nel contesto della provincia di Trento:


 

 

 

Come arrivare in auto

Per chi proviene da Trento prendere la strada statale 45bis in direzione di Riva del Garda - Madonna di Campiglio. Arrivati al paese di Sarche si lascia la statale 45bis e si imbocca sulla destra la statale 237 in direzione di Madonna di Campiglio. Si oltrepassano le Terme di Comano e da qui dopo 9 km si imbocca sulla destra il bivio per Ragoli.

Per chi proviene da Brescia seguire la strada statale 237 in direzione Tione - Madonna di Campiglio. Arrivati a Tione seguire le indicazioni Trento e dopo 2 km svoltare a sinistra in corrispondenza del bivio per Ragoli.


Il B&B su Google Maps!

Come arrivare in treno e pullman

Si può raggiungere Ragoli anche utilizzando i mezzi pubblici. Se viaggiate in treno scendere alla stazione di Trento e raggiungere la vicina stazione delle autocorriere che si trova a 100 metri. Da qui é possibile utilizzare il servizio autocorriere di Trentino Trasporti che effettua quotidianamente servizio di trasporto passeggeri verso le Valli Giudicarie.