Camera Cerana

La camera Cerana si trova al secondo piano del B&B sull'angolo sud-ovest della casa. E' molto soleggiata e dispone di due ampie finestre. Il pavimento ed il soffitto sono in legno di larice mentre il riscaldamento è a parete. L'acqua calda scorre a circa 30 gradi in tubicini posti nell'intonaco dei muri. I due letti, in abete, anche separabili tra loro, hanno materassi in lattice. Piumini quattro stagioni (due piumini sovrapposti e staccabili in base alle esigenze degli ospiti) garantiscono condizioni climatiche ottimali. La stanza dispone di un armadio in legno di abete e ciliegio. Il bagno, è molto ampio ed ha una grande doccia con piatto in granito. Le stanze Cerana ed Irone non vengono mai assegnate a gruppi diversi per evitare l'uso comune del bagno.

 


 

Camera Irone

La camera Irone si trova al secondo piano del B&B sul lato ovest della casa. Dispone di una finestra ed ha un pavimento originario in abete ed un soffitto in legno di larice. Anche la camera Irone è riscaldata a parete. I due letti in noce, del 1920, sono originari della casa ed è possibile separarli. I materassi sono in lattice e dispongono di piumini quattro stagioni. La stanza è dotata di un armadio in noce. Il bagno, accessibile dall'atrio, è ad uso esclusivo in quanto le due stanze non vengono mai assegnate a gruppi diversi.

 


 

Camera Faedolo

La camera Faedolo è situata nel sottotetto del B&B. Le vecchie travi del tetto sono a vista ed il pavimento e le pareti sono in legno. Dispone di un letto matrimoniale e di un letto singolo anch'essi con piumini quattro stagioni. Ha due ampie finestre e riscaldamento a battiscopa. Il bagno, ad uso esclusivo degli ospiti di questa stanza, è adiacente alla camera. Ha pavimento e pareti in legno ed una doccia con piatto in granito e pareti vetrate.