Camera Cerana

La camera Cerana si trova al secondo piano nell'angolo sud-ovest della casa. E' molto soleggiata e dispone di due ampie finestre. Il pavimento ed il soffitto sono in legno di larice mentre il riscaldamento è a parete. L'acqua calda scorre a circa 30 gradi in tubicini posti nell'intonaco dei muri. I due letti, in abete, anche separabili tra loro, hanno materassi in lattice. Piumini quattro stagioni (due piumini sovrapposti e staccabili in base alle esigenze degli ospiti) garantiscono condizioni climatiche ottimali. La stanza dispone di un armadio in legno di abete e ciliegio. Il bagno, è molto ampio ed ha una grande doccia con piatto in granito.

 


 

Camera Irone

La camera Irone si trova al secondo piano sul lato ovest della casa. Dispone di una finestra ed ha un pavimento originario in abete ed un soffitto in legno di larice. Anche la camera Irone è riscaldata a parete. I due letti in noce, del 1920, sono originari della casa ed è possibile separarli. I materassi sono in lattice e dispongono di piumini quattro stagioni. La stanza è dotata di un armadio in noce.

 


 

Camera Faedolo

La camera Faedolo è situata nel sottotetto. Le vecchie travi del tetto sono a vista ed il pavimento e le pareti sono in legno. Dispone di un letto matrimoniale e di un letto singolo. Ha due ampie finestre e riscaldamento a battiscopa. Il bagno è adiacente alla camera. Ha pavimento e pareti in legno ed una doccia con piatto in granito e pareti vetrate.